• Stampi per fonderie a Padova

    Stampi per fonderie a Padova

    Soluzioni resistenti e funzionali per l'industria


    L’esperienza pluridecennale e le avanzate tecnologie di cui l’azienda è dotata le permettono di essere in grado di lavorare una grande varietà di materiali e stampi per fonderie a Padova con estrema precisione.

    Produciamo etichette di segnalazione o allarme per l’impiantistica in metallo, soprattutto alluminio o acciaio inox, adatte ad essere esposte anche ad agenti corrosivi. Realizziamo placche identificative per macchine utensili, complete di dati personalizzati, loghi della ditta e fori.

    Oltre ai stampi per fonderie a Padova produciamo altresì miniserie di pannelli di piccole dimensioni, pulsantiere, pannelli per palmari o telecomandi, scale graduate sagomate, frontalini di comando completi di testi e forature per la messa in sede di display e strumentazione di ogni tipo.  

  • Macchinari sofisticati

    Macchinari sofisticati

    Oltre agli stampi per fonderie a Padova realizziamo quadri sinottici e plance comandi di notevoli dimensioni, per macchine utensili, rotative, impianti di trattamento, etc.

    Possiamo realizzarli con i materiali più appropriati alle vostre esigenze, come l’acciaio, l’alluminio, le materie plastiche o laminati semilavorati di ogni tipo.

    Ogni pannello può essere inciso, forato, sagomato e arricchito di innesti filettati per le vostre apparecchiature. Naturalmente possono essere completati con i vostri marchi di fabbrica, e con tutte le informazioni che per devono essere presenti per legge.